giovedì 3 maggio 2012

Napoli Comicon 2012

Sono stato al Napoli Comicon di quest'anno.
Per me è stata la prima volta come autore ed ho disegnato alcune dediche insieme a Giovanni Marchese.
E' stato bellissimo.
Desidero ringraziare tutto lo staff della Tunuè, la mia casa editrice. Sono fiero di essere uno dei loro autori. Grazie ancora ragazzi.

Poi ringrazio Giovanni Marchese che da subito ha creduto in me e nei miei disegni. Grazie ancora Giovanni.

Ringrazio anche Michele Petrucci: senza di lui sarei a zappare il mio orto e a concimarlo con le ceneri dei fogli che ho disegnato in passato macerandomi nel rancore per il mondo intero. Grazie Michele, sei intervenuto al momento giusto, anche se non lo sapevi stavo per emulare Serge Gainsbourg e dar fuoco a tutti i miei lavori( senza avere però il ripiego della musica).

E soprattutto grazie ad una persona splendida che mi ha sempre aiutato e sostenuto durante questi dieci mesi di disegno compulsivo. Restandomi accanto nei momenti di sconforto e di rabbia, nelle burrasche a cui il mio debole carattere è soggetto.
Grazie Marion, senza di te non ce l'avrei mai fatta. A te dedico "Invito al massacro"


8 commenti:

  1. Hai visto le foto che ho pubblicato sulla fanpage di facebook?
    www.facebook.com/michele.petrucci.comics?v=wall

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Bene, ad esser sincero credo di aver avuto una botta di culo incredibile a trovare un disegnatore bravo come te! Tutto vero, tutto bello, d'accordo, ma ora come disse Winston Wolf in Pulp Fiction "non è il momento di farci p...... a vicenda", animo, adesso bisogna promuovere Invito al massacro! Avanti tutta!

      Elimina
  3. Un bimbo super felice :) non vedo l'ora d'essere invitato al massacro anch'io! Forza Garota, SPAKKA!

    RispondiElimina
  4. Bravo, Davide. Un grosso in bocca al lupo a te e a Giovanni. Per lui, l'avventura continua. Per te comincia qui. Sono pronto a scommettere che questa strada ti porterà lontano. Ma intanto divertiti, che te lo meriti ;)

    RispondiElimina
  5. Un grand merci à toi mon coeur pour la preuve d'amour que tu me démontre à travers ta dédicace, notre vie est un long combat mais tout est plus facile à tes cotés. A toi et pour toujours. Ta petite femme.

    RispondiElimina