giovedì 16 gennaio 2014

Matite per Rusty Dogs





Rusty Dogs è un comic web gratuito composto da 50 storie di 4 pagine ciascuno e disegnato da un singolo autore ogni volta diverso. L'autore dei testi è invece Emiliano Longobardi.
E' possibile leggerne degli episodi cliccando qui sul blog di Rusty Dogs, dove ci sono già una trentina di episodi.
Queste che vedete sotto sono le bozze a matita...Sono solo degli schizzi ma le metto lo stesso, visto che da troppo tempo non posto più niente sul blog.


8 commenti:

  1. Solitamente, in tempi recenti i blogger mi irritano profondamente, in particolare i disegnatori, roba tipo gipi che manifesta la sua nullità profonda scrivendo cagate immani che riescono quasi andistruggere per compensazione la potenza spaventosa del suo disegno. E vorrei solo commentare con odio e quindi non commento perchè nel profondo non lo trovo giusto anche se vorrei.


    RispondiElimina
  2. Invece te mi piaci, molto.
    Nell assenza di opinioni sul mondo non richieste, nel tratto eccellente, nella sintesi, faccio i miei omaggi e ordino il libro sicuro di trovarci dentro qualcosa di bello.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Penso che tanti apprezzino ma non dicano niente, è una cosa generale penso ma quello che conta è andare dritti per il proprio progetto anche se dovessi leggerlo solo te. Hai un tratto bellissimo e delle idee brillanti, e a mio parere non copi proprio nessuno. Continua così, io sono dell'idea che le cose valide poi qualche modo emergano.

    RispondiElimina
  5. in qualche modo senz'altro le cose belle e valide emergono.

    RispondiElimina
  6. Non amo i socil network, ne riconosco la potenza ma sono ancora un po' restio. Sono contento che ti piaccia quello che hai visto

    RispondiElimina
  7. È tutto ancora acerbo e un tentativo di distacco da cose che avevo messo in giro in precedenza sotto altri nomi. Comunque ti seguirò da ora in poi, sarebbe bello anche lavorare su qualcosa prima o poi, non si sa mai.

    RispondiElimina